Direzione Lavoro S.p.a. filiale di L'Aquila è alla ricerca, per un'rilevante azienda cliente situata nella zona dell'Aquila est, di un / a segretario / a addetto / a al front office.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'accreditamento dei clienti, della gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica, dell'invio di email, della presa appuntamenti e del supporto alle attività organizzative e amministrative dell'ufficio.
Si richiedono buone doti comunicative, cortesia, precisione e un atteggiamento solare e professionale.
È inoltre gradita la conoscenza dei principali strumenti informatici e una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00, con pausa pranzo dalle 13 : 00 alle 14 : 00.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
La retribuzione prevista è compresa tra ***** e ***** euro netti mensili, in base all'esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
******** e il Regolamento UE n.
**********
Settore :Industria metalmeccanica
Ruolo :Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione :Contratto a tempo determinato
#J-*****-Ljbffr