Ali Spa
Per conto di un nostro prestigioso cliente, una dinamica azienda specializzata nella gestione di
affitti a breve termine
, ricerchiamo un/a
Addetto/a Customer Care
per uno stage formativo, con l'obiettivo di inserimento solido in azienda.
Sei una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e un'ottima conoscenza dell'inglese? Questa è l'occasione giusta per entrare in un settore in forte crescita.
Di cosa ti occuperai?
Gestione delle prenotazioni online e delle piattaforme dedicate.
Risposta e gestione delle recensioni dei clienti per garantire un elevato standard di servizio.
Organizzazione e programmazione di appuntamenti e check-in.
Fornire supporto e assistenza completa agli ospiti durante il loro soggiorno.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua
inglese
(parlato e scritto).
Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Spiccate doti relazionali e attitudine al problem solving.
Cosa offriamo:
Stage
full time
(dal lunedì al venerdì), in sede a
Savona
.
Rimborso spese e contratto a norma di legge.
Concrete possibilità di
assunzione
al termine del percorso.
#ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Agenzie immobiliari
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage