People Divisione Permanent di Oggi Lavoro S.p.A., per conto di un'importante realtà del settore metalmeccanico, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA
Sede di lavoro: Vicinanze Susegana (TV)
Attività principali
* Gestione degli ordini clienti Italia, dal ricevimento all'evasione;
* Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale aziendale (ERP);
* Monitoraggio tempi di consegna e coordinamento con produzione e ufficio acquisti;
* Gestione documentazione commerciale e amministrativa a supporto delle vendite;
* Supporto alla rete commerciale per preventivi e offerte;
* Assistenza telefonica e via mail ai clienti per informazioni su prodotti, consegne e post-vendita.
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere;
* Buona padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali ERP;
* Ottime capacità organizzative, precisione e gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta
* Inserimento diretto in azienda, in un contesto solido e strutturato;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze maturate;
* Opportunità di crescita professionale a supporto della rete commerciale Italia.
Se ti riconosci in questo profilo, candidati ora! Sarai ricontattato per un colloquio di approfondimento.
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
#divisionepermanent
by helplavoro.it