Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT, per conto di un importante cliente, ricerca un(/una) TECNICO INFORMATICO HELP DESK. ATTIVITÀ PRINCIPALI Fornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi software. Installare, configurare e aggiornare software. Registrazione e tracciamento dei problemi degli utenti. Risolvere problemi comuni e coordinarsi con altri team per quelli più complessi. Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo corretto del software. REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Conoscenze informatiche in ambiente Windows ******* Conoscenze minime di gestione reti Conoscenze gestione stampanti multifunzione e preferibilmente di apparati di rilevazione impronte Conoscenza base lingua inglese COSA OFFRIAMO Tempo indeterminato RAL e inquadramento commisurati all'esperienza maturata Orario di lavoro: su turni di 6 giorni 7 - 21 lunedì-venerdì (festivi compresi) ****** sabato (festivi compresi) 8 - 14 domenica (festivi compresi) L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.****** e L.******) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR) e della normativa vigente sulla privacy.