Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-19
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione ----------------------------------------
Gi Group filiale di Padova ricerca per azienda cliente commerciale una figura di
ADDETTO CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà solida in continua crescita per svolgere un'attività di raccolta dati e inserimento dati a gestionale.
Mansioni previste:
-
Gestione telefonate verso rivenditori
-
Inserimento dati a gestionale
-
Gestione corrispondenza elettronica
-
Analisi della documentazione relativa ed estrapolazione dati
Requisiti:
-
Diploma superiore
-
Conoscenza del pacchetto Office
-
Esperienza pregressa di call center associato a data entry
-
Capacità collaborative, di ascolto, comprensione e diplomazia completano il profilo desiderato
Offerta contrattuale:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato 3/4 mesi per picco di lavoro
Inquadramento ccnl commercio 5° livello commisurato alle esperienze pregresse
Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova Sud
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area competente :
Segreteria (servizi amministrativi)
Mansione :
Customer service italia
Sede di lavoro :
Veneto - Padova - Albignasego
Filiale / Ref. :
PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) / 1594271