Descrizione azienda Il
Gruppo Parpas, leader tecnologico a livello globale, è sinonimo di eccellenza nella progettazione e costruzione di macchine utensili ad alta precisione. Con
oltre 70 anni di esperienza, il Gruppo si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni altamente performanti e all’avanguardia per operazioni di fresatura, tornitura, alesatura e rettifica su materiali metallici e compositi.
Il Gruppo Parpas si sviluppa in due aziende, Parpas S.p.A. e OMV Officine Meccaniche Venete S.p.A., ciascuna specializzata in diverse gamme di macchine. Inoltre il Gruppo è presente a livello mondiale con tre filiali internazionali, che garantiscono una
presenza globale
e un
supporto costante
ai propri Clienti.
Parpas S.p.A., con sede a Cadoneghe (PD), si occupa di progettare, produrre, assemblare e sviluppare gantry e centri di lavoro multitasking ad alta precisione di medio‑grandi dimensioni e sistemi di produzione flessibile (FMS).
Cura del cliente
e customizzazione, hanno consentito al Gruppo Parpas di diventare fornitore e partner di fiducia dei più grandi nomi dei settori:
aviation,
space,
power generation,
general engineering
e
automotive.
Posizione Per Parpas S.p.A. siamo alla ricerca di un
responsabile montaggio macchine utensili
per multistabilimento.
Requisiti Principali attività:
Coordinamento delle seguenti attività assemblaggio macchine utensili, collaudo geometrico/funzionale, smontaggio e spedizione macchine, reparto verniciatura effettuando le opportune verifiche per migliorare ed ottenere la massima produttività.
Assicura il rispetto delle attività pianificate attraverso l’utilizzo ottimizzato ed efficace delle risorse assegnate per garantire e raggiungere gli obiettivi prefissati del piano principale di produzione definiti con la Direzione.
Garantisce il necessario supporto organizzativo al personale diretto attraverso il coordinamento con il Magazzino, gli Acquisti, gli Uffici Tecnici e gli altri dipartimenti aziendali.
Propone modifiche tecniche di prodotto e investimenti ai fini di ottimizzare i processi produttivi, ridurre i costi, migliorarne la qualità ed ottenere cosi l’industrializzazione dello stesso.
Propone interventi ai fini di migliorare la logistica del proprio reparto in un’ottica di ottimizzazione di flussi, risorse, spazi e sicurezza.
In staff con l’assistenza tecnica supporta l’installazione, la messa in funzione e gli interventi di assistenza delle macchine presso i clienti.
Conosce gli strumenti informatici aziendali quali: ERP, MES, PLM e pacchetto Office per svolgere la propria funzione.
Requisiti:
Conoscenza approfondita delle macchine utensili e/o della costruzione macchinari.
Preferibile pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro e nell’organizzazione e valutazione del personale.
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Altre informazioni Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr