Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Ricerca per la sede di Sannicola (LE):
Addetto/a ai Video Riconoscimenti in lingua Inglese
I candidati ideali sono Diplomati e hanno maturato almeno un anno di esperienza in attività analoga di Customer Service, Help Desk 1° livello, etc. e hanno una conoscenza fluente della lingua inglese.
Competenze richieste:
- Capacità di lavorare secondo SLA e KPI
- Ottima capacità di problem determination e problem solving
- Ottime doti comunicative e di orientamento al Cliente
- Conoscenza tool di trouble ticketing
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, part-time 25 ore settimanali con disponibilità alla eventuale successiva estensione al tempo pieno.
La ricerca ha carattere di urgenza e prevede come data iniziale i primi di Ottobre.
Sede: Via Operai caduti sul lavoro,1 73017 Sannicola (LE) - prevista la modalità mista con possibilità di Smart Working dopo il primo periodo formativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €780,00 - €950,00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 Addetto ai Video Riconoscimenti in lingua Inglese part-time
🏢 Mediatica S. P. A.
📍 Sannicola