Cerchiamo una persona da inserire FULL TIME/PART TIME, L.68/99, in un contesto strutturato e stimolante, con una spiccata voglia di continuo miglioramento. Lavorare in ADL Ingegneria Informatica significa fare parte di un team impegnato a perseguire il miglioramento del lavoro per noi e per i nostri clienti. - Perché crediamo nel contributo di ogni persona - Perché offriamo la possibilità di sviluppare le proprie competenze in un contesto stimolante che riconosce il merito - Perché cerchiamo persone che facciano la differenza per migliorare il lavoro dei nostri clienti. MANSIONI PRINCIPALI - Area Contabile/Commerciale COMPETENZE E ABILITA’ RICHIESTE - Capacità organizzative; - Puntualità nella gestione e nel rispetto delle scadenze; - Predisposizione al miglioramento continuo ed alla crescita; - Pensiero analitico, predisposizione al metodo e alla precisione; - Determinazione e responsabilità nella gestione della quotidianità e nel perseguire gli obiettivi; - Capacità di lavorare in team; - Pacchetto office; - Conoscenza gestione contabilità ordinaria - Laurea in discipline economiche, o comprovata esperienza analoga. CARATTERISTICHE PERSONALI - Motivazione nello sviluppare una crescita personale; - Disponibilità e capacità nell'apprendere nuove attività; - Affidabilità, riservatezza, organizzazione, problem solving, resistenza allo stress e adattabilità; - Residente nell'area coneglianese (TV) ORARIO E TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di lavoro: Tempo pieno/Part Time, Tempo determinato Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Ore previste: non meno di 21 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a: 1 anno (Preferenziale)