Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore finanziario

Montebelluna
beBee Careers
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Contabilità e gestione dei processi finanziari sono le principali responsabilità dell'Addetto/a amministrativo contabile. Questo ruolo richiede una combinazione di competenze contabili, tecniche di controllo e abilità di comunicazione.

Responsabilità del ruolo:

* Gestire la contabilità ordinaria integrata al controllo di gestione
* Elaborare e verificare i documenti contabili, come fatture, pagamenti e note di credito
* Supportare la gestione aziendale nella pianificazione e nel controllo dei budget

Requisiti per l'incarico:

* Diploma/Laurea economia o simili
* Esperienza di almeno 2 anni all'interno dell'ambito richiesto
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e Word) e dei software addetti alla contabilità (preferibilmente SAI)
* Disponibilità oraria Full Time: 8.00-12.30/14:00-18.00

Benefici e opportunità:

* La retribuzione sarà in conformità con il CCNL del settore Commercio
* Lavorare in un ambiente dinamico e professionale

Competenze richieste:

* Contabilità - Fatturazione

Patenti e disponibilità oraria:

* B
* Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montebelluna
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Amministratore finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva