Compiti
* In questo ruolo ti occuperai di
* Assistenza tecnica
* Analisi problemi ricorrenti per eventuale apertura di bugfix
* Creare ed aggiornare documentazione interna
* Eseguire controlli di routine / programmati
Requisiti
* Passione per la tecnologia
* 1 / 2 anni di esperienza in ruoli simili
* Spiccate capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione delle attività
* Buone capacità comunicative per interfacciarsi con i colleghi
* Attitudine proattiva ed innovativa verso le iniziative di cambiamento
* Conoscenza della piattaforma di Office365
* Conoscenza della lingua inglese (B1 o affine)
* Diploma tecnico in ambito telematica (informatica, meccatronica, ecc)
Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L’orario di lavoro è Full Time.
* Contratto di lavoro
* Tempo indeterminato
Vantaggi
* Lavoro ibrido
* Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr