TechnoAlpin soddisfa gli appassionati degli sport invernali in tutto il mondo.
Con più di 30 anni di esperienza, l'impresa è il leader internazionale nel campo del innevamento tecnico e impiega globalmente più di 700 dipendenti.
La tua area di responsabilità
Primo punto di riferimento per ospiti, partner e fornitori – di persona, telefonicamente e via e-mail
Gestione dell'area reception incl. organizzazione degli appuntamenti con i visitatori
Supporto amministrativo per diversi reparti (gestione della posta in entrata/uscita, archiviazione documenti, ordini di materiale d'ufficio, gestione viaggi)
Gestione del TechnoAlpin Shop (vendite, ordini ecc.)
Coordinamento con Facility Management e servizio di sicurezza (gestione accessi, badge visitatori ecc.)
Supporto nell'area Travel Management / gestione del parco auto
Le tue competenze
Formazione commerciale completata o qualifica equivalente
Esperienza nel settore reception o assistenza desiderabile ma non indispensabile
Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
Padronanza di MS Office e dei moderni sistemi di comunicazione
Presenza cordiale e qualificato e spiccato orientamento al servizio
Capacità organizzative, affidabilità e piacere nel lavoro di squadra
La nostra offerta
Un ruolo visibile con grande responsabilità nell'immagine aziendale
Un ambiente di lavoro moderno in un'azienda tecnologica internazionale leader nel settore
Un clima aziendale familiare e una cultura basata sul rispetto
Benefit interessanti (es. mensa aziendale, assistenza sanitaria, parcheggio con colonnine di ricarica elettrica, eventi di team)
Se abbiamo colto il tuo interesse per questa posizione, saremo lieti di ricevere la tua candidatura online.