Posizione: Addetto alla Gestione dei Centri Assistenza Tecnica Adetto Italia S.p.a sta cercando un addetto alla gestione dei Centri Assistenza Tecnica per un'azienda situata a Vestone. Sei pronto a metterti in gioco e a diventare parte di un team dinamico e stimolante? Responsabilità principali: Interventi sul mercato, dedicando circa il 50% del tempo a questa attività. Gestione dei corsi di aggiornamento e supporto tecnico interno ed esterno. Gestione della contrattualistica, dei resi e dei reclami tramite il gestionale interno. Requisiti desiderati: Persona dinamica, proattiva e orientata al cliente. Buona capacità di problem solving e gestione di attività multiple. Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum vitae e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ti aspettiamo! Dettagli della posizione: Data di inizio prevista: 09/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Vestone (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time Informativa sulla privacy e avvisi di sicurezza: I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003. Si consiglia di consultare anche i consigli sulla prevenzione delle truffe disponibili su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr