Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
RICERCHIAMO
Key Account PA
Per consolidare e continuare a sviluppare la business line della pubblica amministrazione e appalti di servizi, siamo alla ricerca di un oppure una Key Account con esperienza maturata in analoga mansione.
Al recente o alla nuova collega vorremmo affidare la responsabilità di sviluppare e consolidare i rapporti commerciali con Enti Pubblici, Aziende Partecipate, Società a controllo pubblico e altri soggetti appartenenti al mondo della Pubblica Amministrazione.
Abbiamo da offrirti:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Un ambiente di lavoro che premia iniziativa e autonomia.
- Concrete opportunità di sviluppo professionale.
- Supporto operativo.
La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale
- CCNL del commercio, con 14 mensilità.
- Inquadramento al 1^ livello.
- La retribuzione netta mensile è compresa tra i 1.500 e i 1.800 €uro netti al mese, oltre ad un sistema premiante commisurato al target raggiunto e condiviso. La retribuzione sarà comunque commisurata all’esperienza maturata.
- Il ruolo prevede l’auto aziendale ad uso promiscuo oltre agli strumenti di lavoro “tradizionali” (pc portatile e smartphone).
Ti vorremmo selezionare perché:
- Hai esperienza nella medesima mansione e nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro.
- Conosci mercato e dinamiche della Pubblica Amministrazione.
- Hai un consolidato network di relazioni istituzionali.
- Ottime capacità relazionali e negoziali.
- Forte orientamento allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati.
- Sei disponibile, se necessario, a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Ti occuperai di:
- Definire e sviluppare la strategia commerciale per il segmento Pubblica Amministrazione.
- Sviluppare e consolidare le relazioni con Enti Pubblici, Centrali di Committenza e stakeholder istituzionali.
- Individuare e presidiare le opportunità commerciali, gare e convenzioni.
- Collaborare con le funzioni operative e di delivery delle Filiali Work On Time pres