Acquisto e Pianificazione
Gestire gli acquisti è un ruolo chiave per ogni azienda. Se sei interessato a svolgere questo compito con responsabilità, analisi e pianificazione, ecco la posizione ideale per te.
Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un/a Addetto all'Ufficio Acquisti che si occupi di analizzare la domanda di prodotti, creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo, monitorare le vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie.
Devi essere capace di aggiornare settimanalmente i piani di consegna e gestione delle scorte, gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate. Inoltre, devi essere in grado di analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali.
Competenze Richieste
* Residenza nel sud-est di Milano
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto)
* Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione
* Conoscenza delle pratiche di importazione
* Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli
* Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità
* Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna)
Vantaggi
Noi offriamo un contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà definita sulla base dell'esperienza e delle competenze.
Altro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi, invia il tuo CV affinché sia inserito nella nostra banca dati. La presenza del candidato nel database comporta che il CV potrà essere utilizzato anche per future selezioni.