Impiegato/a ufficio acquisti Luogo di lavoro: VeronaADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa lavorerà nell’ufficio acquisti e collaborerà con il titolare, si occuperà di: · Attività di back office e inserimento ordini · Verifica e aggiornamento ordini · Controllo scadenze e sollecito fornitori · Conoscenza base di fatturazione passiva, lettura di una fattura e registrazione della stessa · Controllo della merce in magazzino e gestione giacenze Si richiede: · Esperienza nell’ ufficio acquisti · Capacità di interfacciarsi con più uffici, amministrativo, commerciale e magazzino · Buone competenze informatiche · Capacità di lavorare in team e buone doti collaborative ORARIO: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18 LUOGO: Verona zona Zai CONTRATTO: iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi finalizzato ad un inserimento in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Verona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-acquisti-verona/18708464.html