Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente del settore automotive un/a POST SALES PART TIME.
La risorsa si occuperà di effettuare le chiamate di qualità ai clienti a cui è stato perfezionato un preventivo in concessionario.
In particolare, gestirà il recall dei clienti per fissare nuovi appuntamenti in showroom per le attività post vendita e per raccogliere i feedback sull'esperienza di acquisto, censendo le attività nel CRM aziendale.
* ottima dialettica e capacità di rapportarsi con i clienti
* gradita esperienza pregressa maturata in contesti a contatto con il pubblico / call center / attività di segretariato
* possesso di diploma, preferibilmente in ambito umanistico o amministrativo
* disponibilità al lavoro part time pomeridiano
Si offre un contratto a tempo determinato o di apprendistato, con interessanti prospettive di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti insieme alla risorsa individuata, in linea con le competenze ed il mansionario previste dal CCNL commercio e terziario.
Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00, per un totale di 20 ore settimanali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004