La risorsa si occuperà di: Gestione e rendicontazione bandi Gestione vendite e acquisti: registrazione fatture attive e passive, gestione ordini Contabilità generale: tenuta libri contabili, riconciliazioni bancarie Adempimenti fiscali: gestione scadenze IVA, imposte dirette e altri obblighi tributari Gestione risorse umane: amministrazione del personale in affiancamento al consulente del lavoro; Supporto nella partecipazione e rendicontazione di domande di contributi Supporto amministrativo generale alle attività aziendali Esperienza E’ richiesta pregressa esperienza soprattutto per gestione della contabilità interna, riconciliazione bancaria, rispetto delle scadenze fiscali, preferibile esperienza acquisita in ambito amministrativo presso piccole aziende oppure in studi commercialisti. Titolo di studio Diploma di Ragioneria o titolo equivalente Conoscenze linguistiche Conoscenza lingua inglese Conoscenze informatiche Conoscenza di gestionali o piattaforme quali Fatture in Cloud; Conoscenza degli strumenti Google Sheet e Google Doc (o equivalenti); Si valutano candidati/e in possesso di: Precisione, affidabilità e capacità organizzative; Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le scadenze; Buone capacità relazionali Tipo di contratto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO Modalità di lavoro Contratto full time/ part time da valutare in sede di colloquio Luogo di lavoro GEMONA DEL FRIULI Verranno valutate solo le candidature inviate attraverso il sito https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/D962-85328. J-18808-Ljbffr