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Assistente di Direzione ottimo inglese 
redigere documenti, verbali e modulistica anche in lingua inglese; 
rispondere alle telefonate e occuparsi dell'archivio e della messa in pagamento delle fatture 
gestire il parco auto aziendale 
coadiuvare il Responsabile nella stesura del budget annuale 
Esperienza nel vendor management (contracting, PO uploading, SAP / Oracle. 
. 
ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) 
ottima conoscenza di Excel e Power Point 
diploma/laurea 
La risorsa sarà inserita con tempo indeterminato, tempo pieno di 40 ore settimanali. 
Sede di lavoro: Vicinanze Sesto San Giovanni 
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. 
SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.