Gagliardi Boutique Hotel Siamo alla ricerca di una figura dinamica, precisa e affidabile da inserire nel nostro team come Addetto/a Amministrativo/a per la gestione delle attività contabili e amministrative della nostra struttura. Responsabilità principali Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie) Emissione e controllo delle fatture elettroniche Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo Rapporti con il commercialista e altri consulenti esterni Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative Gestione dei documenti amministrativi e archiviazione Attività di segreteria e supporto alla direzione Requisiti richiesti Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ruolo analogo, preferibilmente nel settore alberghiero Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Familiarità con software di contabilità e gestione alberghiera (costituisce titolo preferenziale) Precisione, riservatezza, autonomia e buone capacità organizzative Conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio) Cosa offriamo Contratto di lavoro commisurato all’esperienza (tempo determinato con possibilità di inserimento stabile) Ambiente di lavoro elegante, stimolante e a stretto contatto con un team affiatato Opportunità di crescita professionale in una realtà in espansione Oggetto:Candidatura Addetto/a Amministrativo/a - GBH Orario di lavoro: Part time da definire in base al profilo. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €711,75 - €1.300,00 al mese Ore previste: 22 - 30 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale