Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino.
La figura selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni telefoniche in entrata e fornire supporto operativo all’ufficio, contribuendo a garantire un servizio efficiente e professionale verso clienti e fornitori.
Mansioni
* Smistamento delle telefonate in entrata e gestione delle richieste dei clienti;
* Assistenza nella predisposizione di preventivi e supporto al team commerciale;
* Presa appuntamenti e gestione agenda;
* Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale;
* Supporto operativo e gestione di piccole pratiche interne di ufficio.
Requisiti richiesti
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team;
* Precisione, organizzazione e affidabilità;
* Gradita esperienza pregressa in attività di centralino o front office, ma valutiamo anche candidati/e junior.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
* Orario full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09:00–12:00 / 14:00–18:00;
* Buoni pasto.
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