Mansione Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici. Luogo di Lavoro : Mestre (VE) Orario di lavoro : part-time (21 ore) Responsabilit La risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: Supporto nella gestione e nello smistamento della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) condivisa dell’area di riferimento Collaborazione nella predisposizione e richiesta di documentazione e dichiarazioni aziendali, secondo le indicazioni dei responsabili di area Archiviazione della documentazione aziendale nel rispetto delle procedure interne Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche della flotta aziendale all'interno del gestionale dedicato Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per l’evasione di richieste documentali Gestione delle iscrizioni a portali clienti e albi fornitori, e aggiornamento del database delle credenziali aziendali Inserimento di richieste relative al personale nel gestionale aziendale Supporto operativo nella gestione delle attivit connesse alla sede di Mestre Preparazione delle spedizioni tramite corriere aziendale Supporto alle richieste ad hoc provenienti dall’area di competenza Competenze Requisiti richiesti : Familiarit nella gestione del flusso delle caselle email e della posta certificata (PEC) Rapidit di apprendimento e capacit di orientarsi all’interno dei processi aziendali Flessibilit e disponibilit ad apprendere attivit diverse, anche in contemporanea, nel corso della giornata Ottime capacit relazionali e predisposizione al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca