Per importante azienda cliente operante nel settore informatico stiamo ricercando:
TECNICO HELP DESK
La risorsa ideale è in possesso di diploma (non necessariamente in ambito informatico) e fortemente interessata al mondo IT.
**Si occuperà di**:
- Valutazione della richiesta di supporto
- Ricezione e presa in carico TICKET
- Supporto tecnico telefonico o via mail a clienti
**Completa il profilo**:
- Problem Solving
- Buona gestione del tempo
- Individuazione e gestione delle priorità
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Capacità di ascolto
Si offre contratto iniziale in somministrazione - scopo assunzione
**Sede di lavoro**:
Reggio Emilia
**Orario di lavoro**:
8.00 - 17.00
**Giorni di lavoro**:
dal lunedì al venerdì
**Retribuzione**:
D2 METALMECCANICA INDUSTRIA
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).