SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web. Per il rafforzamento del nostro team di Service Desk relativo ad un nostro cliente internazionale, produttore leader mondiale in ambito Smart Home, siamo alla ricerca di un/a Help Desk Responsabilità principali: Gestione della postazioni di lavoro e supporto tecnico agli utenti via telefono, email e chat Installazione e Configurazione PC, Assistenza sugli applicativi vari e Office 365 Assistenza nelle sale riunioni Risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, garantendo la massima soddisfazione Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti nel sistema di ticketing Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Esperienza su sistemi operativi Microsoft e Office 365 Esperienza nella configurazione di PC e telefoni Esperienza nell'uso di Active Directory per la creazione e chiusura delle utenze Buon Inglese (B2) parlato e scritto per via del contesto internazionale Altre informazioni Il budget di riferimento per questo progetto sarà condiviso immediatamente a valle della candidatura. Inserimento a tempo Indeterminato con CCNL Commercio. Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. Location: Brugherio (MB) e Vimercate (MB) con presenza giornaliera.