OPERAI RICEVIMENTO LATTE
Per importante azienda in zona Crema (CR) cerchiamo OPERAI da adibire alla gestione processo di ricevimento latte, controllo qualità nel rispetto degli standard, registrazione dati di consegna, controllo e manutenzione attrezzature, in orario 02:00-10:00 e 10:00-18:00.
* Gestire il processo di ricevimento latte
* Controllare la qualità nel rispetto degli standard
* Registrare i dati di consegna
* Controllare e mantenere attrezzature
* Operare su turni indicati (02:00-10:00 e 10:00-18:00)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento: Crema
Via stazione 11 - 26013 - Crema (CR)
#J-18808-Ljbffr