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Impiegato/a ufficio certificazioni e brevetti

Sissa Trecasali
Adecco Italia
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Adecco Italia Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, e' alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di Ufficio Legale Certificazioni e Brevetti per azienda cliente sita nei pressi di Sissa Trecasali (PR). La risorsa selezionata supportera attivamente i vari reparti aziendali, la gestione delle procedure, l'organizzazione di audit e l'implementazione di azioni correttive in collaborazione con i vari reparti aziendali. Le competenze richieste sono tecniche, con conoscenza della lingua inglese e capacita di analisi e problem-solving. Attivita chiave: Predisporre, revisionare e aggiornare la documentazione inerente alle certificazioni di prodotto e alle certificazioni ambientali (il lavoro verra svolto con il supporto di un consulente esterno); Collaborazione con l'ufficio commerciale/gare per la gestione della documentazione inerente alle certificazioni prodotto; Supporto nella stesura di documentazione legale inerente all'ufficio commerciale / gare (il lavoro verra svolto con il supporto di uno studio legale esterno); Coordinamento con gli enti esterni e il monitoraggio della conformita agli standard di qualita (come ISO); Monitorare e aggiornare i sistemi di gestione della qualita, ambientale e/o di sicurezza (es. ISO 9001) e altre certificazioni di prodotto o filiera; Coordinare la preparazione e lo svolgimento degli audit interni ed esterni e gestire le conseguenti non conformita e azioni correttive; Effettuare verifiche interne per accertare il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi; Fare da interfaccia con gli organismi di certificazione, le autorita di regolamentazione e gli enti di controllo per il mantenimento in vigore delle certificazioni esistenti. Competenze richieste: Background in ambito tecnico/scientifico e buona conoscenza delle normative di settore e degli standard di certificazione (ISO); Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese; Capacita di lavorare in team, comunicare efficacemente a tutti i livelli e gestire relazioni con interlocutori esterni; Capacita organizzative, di analisi, di problem-solving e di miglioramento continuo. Orario di lavoro: full time 40 ore a settimana, da lunedi a venerdi. Non e' previsto smart working. Previsto inserimento diretto in azienda. La retribuzione sara commisurata in base all'esperienza della risorsa, indicativa RAL tra 25k - 40k. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro

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