Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Gi Group
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
835199199075735961633710
Job Views:
2
Posted:
03.08.2025
Expiry Date:
17.09.2025
col-wide
Job Description:
FILIALE: LECCE
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di LECCE (LE):
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI
L opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Di cosa ti occuperai?
-Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
-Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
-Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
-Diploma di scuola superiore;
-Problemsolving e team work;
-Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
-Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari. Turni all'interno della fascia oraria 07:00 - 24:00, festivi compresi.
Offerta contrattuale : inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Luogo di lavoro : LECCE (in sede).
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr