Il Gestore Risorse Umane riporterà direttamente all' HR Direttrice Italia e, funzionalmente, al Responsabile Ufficio Payroll.
PAYROLL E GESTIONE PRESENZE:
Gestisce la gestione delle presenze del personale di riferimento attraverso software Zucchetti. Il responsabile dovrà avere conoscenza approfondita del sistema e predisposizione per eventuali modifiche o integrazioni
Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti;
Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello.
Tre competenze chiave sono richieste per questo ruolo:
Software Zucchetti: il candidato deve avere conoscenza approfondita dello strumento e essere in grado di usarlo efficacemente;
Gestione dei dati: il responsabile deve essere capace di gestire i dati dei dipendenti e di produrre report contabili;
Collaborazione: il candidato deve essere in grado di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti.
Lavorando con noi, potrai godere di un contesto di lavoro vivace e di una squadra di professionisti motivati.
Dopo aver individuato il miglior candidato per questo ruolo, procederemo alla sua assunzione.