L'azienda informatica IBC di Vigonza, specializzata nel campo delle soluzioni informatiche per la media e grande distribuzione organizzata, ricerca per la sede di Vigonza, una risorsa impiegata nell'assistenza Help Desk di 1 livello. Assitenza telefonica, con conoscenza dei sistemi operativi Dos/Windows, preferibile conoscenza linguaggio SqL, sistemi di rete. Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di analisi, attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
L'attività lavorativa comprende:
* raccolta delle chiamate;
* circoscrizione del problema con risoluzione tempestiva delle richieste di assistenza da parte degli utenti;
* collegamento ai server dei clienti per verifica del problema;
* ricercare soluzioni innovative ai malfunzionamenti;
* effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino funzionalità;
* evasione della chiamata;
* archiviazione della chiamata.
Si richiede la disponibilità per il lavoro su turni, sabato e domenica inclusi e domicilio zone limitrofe Vigonza. Dopo un periodo di tempo il candidato avrà la possibilità di lavorare in smartworking. Inserimento retributivo, commisurato in base all'esperienza maturata: C.C.N.L. applicato commercio. invio candidature
13 esima
14 esima
Possibilità di mensa aziendale, flessibilità nell'orario di entrata ed uscita, lavoro su turni.
Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 2016/679 sulla privacy via e-mail a, indicando come oggetto della mail "Help desk 1 livello".
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Congedo parentale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* 35010 Vigonza, PD: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
* Possiedi il diploma di perito informatico?
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Help desk: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona