Per conto di azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura ha un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attivit di segreteria generale. Attivit previste: - Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale, - Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno, - Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail, - Supporto all’ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione, - Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attivit di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica), - Precisione, affidabilit e flessibilit, - Predisposizione al contatto con il pubblico e capacit di lavorare in team. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato 6 mesi, con proroga, - Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali), - Buoni pasto giornalieri, - Inserimento con affiancamento operativo. vetrinabakeca