La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale.
Responsabilità
Collaborare con il reparto Produzione per il controllo processo;
Supportare il Direttore di Stabilimento per il monitoraggio e l'approvvigionamento di risorse in termini di personale, materie prime, ecc.;
Verificare i KPI di Plant, monitorare i costi e valutare le previsioni di investimento;
Collaborare con i colleghi in area qualità/miglioramento per l'implementazione di progetti cross-funzionali.
Requisiti
Percorso di laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale o Chimica Industriale. Disponibilità immediata. Verranno prese in considerazione sia candidature di neolaureati o laureandi sia con un paio di anni di esperienza.
Informazioni sul lavoro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza.
Bormioli Luigi S.p.A. effettua il trattamento dei dati personali ai sensi di quanto disposto dalla vigente normativa italiana sulla privacy (GDPR 2016/679).
Ingegneri Meccanici • Abbiategrasso (MI), Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr