La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una PMI con una solida storia di oltre 40 anni alle spalle. Negli anni ha acquisito una posizione di prestigio a livello mondo nella nicchia di mercato in cui opera, producendo e commercializzando prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:
1. Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC);
2. Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;
3. Gestione/aggiornamenti siti web e social media;
4. Gestione/aggiornamenti server aziendali;
5. Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;
6. Disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti (20% annuale).
Di cosa hai bisogno per aver successo
Diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.
Conoscenze minime:
7. Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux);
8. Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint);
9. Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software;
10. Conoscenza lingua inglese (minimo B2);
11. Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server).
Cosa avrai in cambio
12. Inserimento diretto in azienda con struttura solida e in crescita;
13. Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa;
14. Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.