La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una PMI con una solida storia di oltre 40 anni alle spalle. Negli anni ha acquisito una posizione di prestigio a livello mondo nella nicchia di mercato in cui opera, producendo e commercializzando prodotti ad alto contenuto tecnologico.
Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:
 1. Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC);
 2. Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;
 3. Gestione/aggiornamenti siti web e social media;
 4. Gestione/aggiornamenti server aziendali;
 5. Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;
 6. Disponibilità a trasferte per installazioni e/o assistenze presso clienti (20% annuale).
Di cosa hai bisogno per aver successo
Diploma di perito informatico, elettronico o telecomunicazioni.
Conoscenze minime:
 7. Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux);
 8. Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint);
 9. Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software;
 10. Conoscenza lingua inglese (minimo B2);
 11. Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server).
Cosa avrai in cambio
 12. Inserimento diretto in azienda con struttura solida e in crescita;
 13. Ruolo e posizione Aziendale soggetta a crescita, sviluppo ed espansione in funzione della motivazione della risorsa;
 14. Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.