Per conto di Cooperativa Sociale, cerchiamo: ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE Coordinando il team di riferimento, la risorsa gestirà i seguenti processi/attività: - fungere da interfaccia tra i responsabili e i dipendenti affrontando richieste, lamentele o altri problemi, coltivando un ambiente di lavoro positivo; - garantire la conformità legale e la gestione amministrativa dei rapporti e contratti (contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc.), supervisionando il processo di elaborazione dati per le disposizioni di pagamento degli stipendi, gestendo l'acconto soci, le cessazioni del quinto e fondi pensione e i rapporti con gli enti di previdenza; - sviluppare e implementare strategie e iniziative per le risorse umane in linea con la strategia aziendale complessiva, all'interno del perimetro assegnato, occupandosi dell'impostazione di un sistema di valutazione delle prestazioni e le relative politiche retributive/incentivanti; - gestire lo scadenziario dei corsi di sicurezza e visite mediche ed elaborare report e statistiche sul personale. Il profilo ideale ha maturato esperienza pluriennale nella mansione, dispone di autonomia operativa e ottime doti comunicative ed organizzative. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza in ambito Risorse Umane o Paghe e contributi (3/5 anni); - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - conoscenza del CCNL delle Cooperative Sociali (preferenziale); - conoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale). Titolo di studio: Diploma in discipline economico/giuridiche Sede di lavoro: Crema (CR) Orario di lavoro: Full-time - 38 ore settimanali da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: da valutare sulla base delle reali capacità e competenze del profilo Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì