Ti piacerebbe far parte della Multinazionale di Sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Upsell Supervisor da inserire nel nostro HQ di Roma.
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente
inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Upsell Supervisor lavorerai all’interno del Dipartimento Portfolio Customer Life Value, ti occuperai di partecipare alla definizione della strategia dell’area Upselling e di contribuire attivamente allo sviluppo del Dipartimento.
Attività previste dal Ruolo:
1. Partecipazione alla definizione della strategia complessiva dell’area Upselling con focus particolare sul canale telefonico (attività di inbound/outbound)
2. Monitoraggio dei KPI ed obiettivi del canale telefonico, individuando eventuali punti di attenzione e attuando azioni correttive
3. Elaborazione report e grafici per evidenziare lo stato di avanzamento sugli obiettivi/KPIs e presentazione all’Upselling Manager
4. Pianificazione, organizzazione e gestione dell’attività quotidiana dei Team Leaders a supporto degli operatori
5. Definizione dei target di produttività, valutazione della prestazione dei Team Leaders e restituzione di feedback per migliorare performance e raggiungere obiettivi
6. Partecipazione alla definizione delle campagne marketing di Upselling sul portfolio
7. Supporto nella gestione di progetti trasversali in sinergia con gli altri Dipartimenti coinvolti
Di che cosa avrai bisogno:
8. Esperienza consolidata nel ruolo e provenienza da un servizio di vendita telefonica rivolta al cliente
9. Competenza specifica nella definizione di strategia di vendita
10. Buona conoscenza di Excel e capacità analitiche di interpretazione dei dati
11. Ottime capacità di gestione di un team strutturato e orientamento al teamworking
12. Ottime capacità organizzative e di orientamento al risultato
13. Conoscenza intermedia della lingua inglese
Cosa possiamo offrirti:
14. Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale, giovane, ed orientato all’innovazione in un settore con un grande potenziale
15. Sfide. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo
16. Percorso di onboarding in ingresso e training on the job
17. Lavorare in maniera flessibile e smart
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro: Full time Lunedì - Venerdì 09 - 18
Sede di lavoro: Roma (zona Eur) con possibilità di smartworking
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà valutato in base all’esperienza maturata