Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda multinazionale del settore alimentare un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di customer service: Mattina: contattare i clienti telefonicamente; Pomeriggio: gestire la parte di back-office (gestione ordini, inserimento codici). Diploma di maturità; Esperienza in ambito customer e predisposizione al contatto con l'utenza; Dovrà saper gestire la posta e il gestionale che attiva le chiamate; Accuratezza; Capacità di comprensione e produzione dell'inglese ad un livello base/scolastico. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 CCNL: Alimentari Industria, 5° Livello Sede: Genova Pontedecimo L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004