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Tender office clerk - tempo determinato

Roma
Contratto a tempo determinato
Abbott Laboratories
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Job Core Responsibilities - Supporta la predisposizione dei documenti di gara attraverso la gestione delle seguenti attività: - esamina i capitolati di gara con l’obiettivo di identificare particolari esigenze della fornitura; - raccoglie le informazioni e/o documenti necessari alla partecipazione della gara avvalendosi, ove necessario, del supporto di altri dipartimenti aziendali (Legale - Regulatory - Finance - Contabilità - Q.A.); - supporta la predisposizione della documentazione post-gara come: aggiudicazione, proroga, rinnovo contratti; e tutte le comunicazioni ad esse necessarie; - elabora preventivi per clienti pubblici e privati. Description of responsabilities - analizza gare/offerte, evidenziando criticità e/o peculiarità; - raccoglie le opportune informazioni ed autorizzazioni all’espletamento della pratica (es. Forza Vendita,Legale - Regulatory - Finance - Contabilità - Q.A.); - predispone la documentazione specifica di gara/offerta (doc. amministrativa, doc. técnica, offerta economica, campionatura, ecc.); - supporta la predisposizione della documentazione post-gara (aggiudicazione, proroga, rinnovo contratto, ecc.); - esegue l’archiviazione cartacea e digitale della documentazione connessa alla partecipazione alle gare/offerte; - gestisce attività su piattaforme telematiche (gare, offerte, albo fornitori); - fornisce supporto amministrativo ai clienti e alla forza vendita (es. invio offerte); Knowledge and Experience - Diploma di scuola media superiore/laurea, con almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza delle più comuni piattaforme telematiche attualmente utilizzate dalle Stazioni Appaltanti; - Buona conoscenza delle normative del codice degli appalti pubblici; - Buona conoscenza di sistemi per la gestione gare (Es. CONTRACT MANAGER); Sede: ROMA EUR

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