Ricerchiamo Impiegata Contabile Part-Time – Cadoneghe (PD)
Azienda operante nel settore commercio ricerca una Impiegata Contabile Part-Time con esperienza autonoma nella gestione delle attività amministrativo-contabili.
Mansioni principali
Gestione completa della contabilità ordinaria e semplificata
Registrazioni e scritture contabili, riconciliazioni bancarie
Supporto alla predisposizione del bilancio e dei relativi adempimenti
Gestione documentazione amministrativa e attività di segreteria generale
Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni
Requisiti
Esperienza comprovata in ambito contabile
Autonomia nello svolgimento delle attività affidate
Buone competenze informatiche (Excel, gestionali contabili)
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Offerta
Contratto part-time
Orario flessibile, con possibilità di modulare le ore in base alle esigenze condivise
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).