Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI. La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività:Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.Elabora documenti di sintesi analitici e massiviElabora documentiCollabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.Requisiti:Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico; Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi; Comprensione dei principi tecnico-giuridici; Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale; Curiosità e precisione; Buona capacità di problem solving.Caratteristica dell'offerta:Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanaliSede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito