Per la filiale italiana di un nostro cliente, una foodtech internazionale che fornisce soluzioni digitali per ristoranti e aziende del settore alimentare, siamo alla ricerca di un / a
QUALITY MANAGER - FOOD
che avrà un ruolo chiave per il supporto ai clienti e la crescita globale del business. La persona dovrà occuparsi di:
1. Redigere analisi funzionali e specifiche tecniche per i clienti.
2. Fornire consulenza su igiene e sicurezza alimentare.
3. Configurare la soluzione in base alle esigenze tecniche del cliente.
4. Formare gli utenti in loco sull’uso dei moduli e dell’hardware installato.
5. Redigere report dettagliati e implementare azioni correttive.
6. Offrire supporto di primo livello ai clienti in collaborazione con il team tecnico.
7. Segnalare informazioni tecniche e anomalie al reparto tecnico.
8. Contribuire al miglioramento della soluzione dell’azienda insieme al team di gestione prodotto.
Requisiti :
* Conoscenza del settore della ristorazione e delle normative HACCP.
* Capacità di analisi funzionale dei requisiti del cliente.
* Padronanza dei metodi di formazione.
* Buona conoscenza di Excel.
* Attitudine alla consulenza e al servizio clienti.
* Buona conoscenza della lingua inglese per facilitare la comunicazione interna (la formazione iniziale verrà svolta con il team francese, interamente in lingua inglese).
Sede di lavoro : cerchiamo una figura a Napoli che viaggerà frequentemente nelle regioni Campania, Calabria, Basilicata e Puglia. Sarà possibile svolgere le attività amministrative e di reporting da remoto.
J-18808-Ljbffr
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