Manager Monitoraggio Ordini Luogo: Roma Azienda: Mondo Convenienza
Descrizione Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio Dolce Casa, e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'possibilità!
Ruolo Manager Monitoraggio Ordini – Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia. Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere l'esperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti?
Responsabilità
Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti.
Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento.
Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business.
Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse.
Affiancherai, offrirai feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team.
Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente.
Qualifiche
Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team.
Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete.
Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici.
Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia.
Offriamo Un Contratto Full-Time del II livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati all'eccellenza.
Settore e occupazione Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr