PAdecco Consultant Technical Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di /pp Service Tecnico Remoto - Hotliner /ppPrincipali attività /pulli• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti /lili• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici /lili• Risolvere i problemi con un'assistenza minima /lili• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo. /lili• Identificazione e risoluzione dei problemi /lili• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello /lili• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti /lili• Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati. /lili• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative. /lili• Costruire relazioni positive con i clienti /li /ulpRequisiti: /pulli• Background formativo meccanico/elettrico /lili• Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo. /lili• Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese. /lili• Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente. /lili• Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione. /li /ulpSede di lavoro: Fizzonasco (MI). /ppRetribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto. /p