Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda operante nel settore Servizi Ambientali una risorsa da assumere come ADDETTO/A PIANIFICAZIONE FLUSSI OPERATIVI Posizione La risorsa sarà chiamata ad organizzare i flussi operativi sul territorio relativamente ai servizi di igiene ambientale e smaltimento rifiuti. Le attività principali convoglieranno nell'ottimizzazione dei tempi e delle risorse a disposizione, oltre che nella gestione delle pratiche di monitoraggio e accreditamento dei sistemi ISO adottati dall'azienda. Pianificazione dei percorsi : determinare le rotte più efficienti per garantire l'effettivo e tempestivo intervento del personale; Coordinamento delle risorse : gestire l'assegnazione di personale e mezzi, assicurando una distribuzione ottimale delle risorse disponibili. Monitoraggio e ottimizzazione : utilizzare software specializzati per analizzare e migliorare continuamente i percorsi e le operazioni. Gestione delle emergenze : intervenire tempestivamente in caso di imprevisti o situazioni straordinarie, garantendo la continuità del servizio. Requisiti Il nostro candidato / la nostra candidata ideale: Ha conseguito laurea in Ingegneria (civile/ambientale/gestionale); Conoscenza software GIS; Completano il profilo: competenze organizzative e comunicative. Preferibile esperienza nel ruolo. Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato diretto, finalizzato ad assunzione stabile in azienda; Luogo di Lavoro: Lecce Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09:00-17:00 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004