Let's bring quality' safety' and sustainability to life together! 
Intertek è una principale realt internazionale di servizi ATIC (Assurance' Testing' Inspection and Certification). 
La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management' certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001' ISO14001' ISO45001' ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale' capacit sulle principali attivit settoriali (Automotive IATF 16949' Aereospace AS/EN9100' ISO39001' ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture' audit di Corporate Social Responsability' Standard dei maggiori settori Industriali' Controllo Performance' Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura 
You at Intertek: 
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualit ' la sicurezza e la sostenibilit ! 
In ottica di potenziamento della Business Line' entrerai a far parte del team Business Assurance in qualit di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attivit operative dei Key Accounts. 
Tra le attivit principali: 
 - Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative 
 - Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attivit con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero 
 - Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit 
 - Programmare le attivit di audit 
 - Emissione dei certificati 
 - Aggiornamento dei database aziendali 
 - Fatturazione delle attivit pianificate e completate 
 - Supportare il recupero dei crediti inesigibili 
 - Fornire report periodici al/la Key Account Manager 
 - Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste 
 - Partecipare a visite del Customer Care' se necessario 
 - Confrontarsi con il/la Key Account Manager locale per l'eventuale sviluppo di nuovi servizi 
Requirements 
Are you the one? 
 - Esperienza pregressa in ambito Operations 
 - Conoscenza fluente della lingua inglese 
 - Ottime capacit relazionali a tutti i livelli' sia con interlocutori interni che esterni 
 - Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi 
 - Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni 
 - Disponibilit a conseguire qualifiche come auditor 
Benefits 
Are we your Employer of Choice? 
Offriamo: 
 - Contratto CCNL Commercio 
 - Contesto dinamico ed internazionale 
 - Formazione e piano di sviluppo ad hoc 
 - Modalit di lavoro ibrida: alternanza presenza e smart-working 
Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2) 
Fai la differenza con noi! Guarda qui: https://youtu.be/sLn7SwmQZHI