Let's bring quality' safety' and sustainability to life together!
Intertek è una principale realt internazionale di servizi ATIC (Assurance' Testing' Inspection and Certification).
La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management' certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001' ISO14001' ISO45001' ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale' capacit sulle principali attivit settoriali (Automotive IATF 16949' Aereospace AS/EN9100' ISO39001' ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture' audit di Corporate Social Responsability' Standard dei maggiori settori Industriali' Controllo Performance' Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura
You at Intertek:
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualit ' la sicurezza e la sostenibilit !
In ottica di potenziamento della Business Line' entrerai a far parte del team Business Assurance in qualit di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attivit operative dei Key Accounts.
Tra le attivit principali:
- Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative
- Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attivit con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero
- Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit
- Programmare le attivit di audit
- Emissione dei certificati
- Aggiornamento dei database aziendali
- Fatturazione delle attivit pianificate e completate
- Supportare il recupero dei crediti inesigibili
- Fornire report periodici al/la Key Account Manager
- Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste
- Partecipare a visite del Customer Care' se necessario
- Confrontarsi con il/la Key Account Manager locale per l'eventuale sviluppo di nuovi servizi
Requirements
Are you the one?
- Esperienza pregressa in ambito Operations
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Ottime capacit relazionali a tutti i livelli' sia con interlocutori interni che esterni
- Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
- Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni
- Disponibilit a conseguire qualifiche come auditor
Benefits
Are we your Employer of Choice?
Offriamo:
- Contratto CCNL Commercio
- Contesto dinamico ed internazionale
- Formazione e piano di sviluppo ad hoc
- Modalit di lavoro ibrida: alternanza presenza e smart-working
Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2)
Fai la differenza con noi! Guarda qui: https://youtu.be/sLn7SwmQZHI