Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in resistente espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di un/a
Cost Controller di commessa
da inserire nella Business Unit di riferimento.
La/Il candidata/o avrà le seguenti responsabilità: Pianificazione e controllo dei costi: Elabora il budget della commessa, allineandolo con il cronoprogramma e i requisiti contrattuali, Monitoraggio dell'avanzamento: Confronta i costi effettivi (consuntivi) con quelli previsti (budget) per individuare scostamenti in termini di costi e ricavi, Gestione delle risorse: Si occupa del fabbisogno della commessa per quanto riguarda gli approvvigionamenti, le persone di cantiere e le attrezzature, Analisi e reportistica: Prepara report periodici per il management, segnalando disallineamenti con il preventivato e proponendo soluzioni correttive, Supporto alla gestione: Collabora strettamente con la direzione di cantiere e altri professionisti per garantire il successo della commessa.
Soft ed Hard Skills: Laurea ad indirizzo economico o ingegneristico; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo in aziende edili mediamente strutturate; Capacità di lettura di progetti e/o disegni/documentazione tecnica; Capacità di supervisionare e monitorare le fasi di avanzamento della progettazione eseguita anche da studi esterni; Costituirà un plus nella selezione, la conoscenza di Acca Software e Microsoft Project, Spirito di adattamento ad un contesto in crescita.
Ral ed inquadramento: Contratto tempo indeterminato ccnl Metalmeccanica PMI 4 livello con Ral compresa tra 30k e 40k e comunque commisurata alla reale esperienza del candidato, Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 9-18, No smartworking.
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.
Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.