Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)
Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda con RAL (range €) e inquadramento commisurato in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Cavriago (RE)
Orario : full time
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale; Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico); buona conoscenza della lingua francese e spagnolo; comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente).
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
📌 Impiegato Back Office (Spagnolo & Francese)
🏢 Randstad Italia
📍 Campo di Ne