P Sede di lavoro: Roma (RM) – In sede /pp Contratti: Indeterminati /ppChi siamo /ppSvicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare. /ppFondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate. /ppAlla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency). /ppFanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione /ppPosizione /ppPer il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio di Roma (RM), Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager ed un/una Shopping Center Assistant da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato. /ppNello specifico, i candidati dovrà occuparsi di: /pulliGestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste. /liliCurare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull’andamento del centro e fornendo reportistica. /liliInterfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni. /liliRedigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro. /liliGestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità. /liliSviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand. /liliCollaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali. /liliSupervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro. /liliCoordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore). /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza consolidata (min. 3-5 anni) in una posizione analoga. /liliOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità. /liliForte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra. /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare). /liliLaurea in discipline economiche o tecniche gestionali. /liliCapacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche. /liliConoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online). /liliLeadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività. /liliConoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese (almeno B1). /li /ulpDettagli contrattuali /pulliTipo di impiego: Full-time /liliContratti: Tempo indeterminato /liliSede di lavoro: Roma /li /ulpLe candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99. /ppSe sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura! /p