Riassunto del ruolo
La posizione di Logistic & Import Export Specialist - Sede Di Merano è responsabile della gestione dei flussi fisici e contabili dei materiali in funzione agli arrivi ed alle richieste produttive del sito.
I compiti includono:
* Gestione dei movimenti contabili;
* Interfacciamento costante con il Provider Logistico esterno, i reparti produttivi e l'ufficio acquisti;
* Attività di reportistica e monitoraggio dei materiali giacenti in siti terzi (conto visione, lavorazione, etc.);
* Controlli inventariali;
* Attività incoming, quindi verifica della qualità del materiale arrivato circa i certificati.
Le competenze necessarie sono:
* Diploma (requisito minimo) e/o Laurea in materie scientifiche;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di SAP;
* Residenza nelle zone limitrofe di Merano;
* Precedenti esperienze in ambito logistico.
Sommario del candidato ideale
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Esperienza nella gestione dei flussi fisici e contabili;
* Conoscenza delle procedure di reportistica e controllo inventariale;
* Capacità di lavorare in equipe e comunicare efficacemente;
* Competenze linguistiche adeguate.
Informazioni generali sulla posizione
La posizione di Logistic & Import Export Specialist - Sede Di Merano è un ruolo importante all'interno dell'azienda, responsabile della gestione dei materiali e della loro distribuzione.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo indipendente e di risolvere problemi complessi.