L’ufficio spedizioni è il tuo ambiente? Sei una persona metodica con buone capacità relazionali? Se la risposta è sì, allora continua a leggere per capire se l’opportunità fa per te. L’AZIENDA L’azienda per la quale ci stiamo impegnando a cercare la persona giusta, è un’azienda di Breganze: una realtà sana e solida nel settore delle costruzioni edili. CHI STIAMO CERCANDO Ci piace partire prima dal ‘chi’ e poi dal ‘cosa’ perché un'azienda è fatta e gestita da persone. Sono le persone, le loro competenze, il loro senso di responsabilità, la loro dedizione a determinare il successo o l'insuccesso di un'azienda. Il vero valore di un'azienda sono le persone e per questo, crediamo vadano coltivate e valorizzate. RICERCHIAMO: un responsabile ufficio spedizioni:una persona che abbia voglia di crescere insieme ai valori aziendali e che sia il punto di riferimento per l’ufficio logística. Oltre a questo il futuro responsabile, nel suo bagaglio, avrà bisogno di: - Un diploma ad indirizzo economico/logistico o una Laurea triennale in ambito economico; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza delle rese merce (incoterms). Arrivato fino a qui, non ci resta che descrivere le tue possibili future mansioni. La persona che verrà scelta andrà a: - Organizzare le spedizioni verso tutti i clienti (principalmente esteri); - Fatturare ed emettere documenti di trasporto verso i clienti; - Ottimizzare i costi di trasporto; - Gestire il rapporto con i fornitori di interesse.