Dynamica Retail, Gruppo Banco Desio, si distingue per tre semplici caratteristiche:
1- formazione vera e possibilit di guadagnare senza limiti contrattuali
2- clima sereno, gioioso e gradevole
3- Serie e concrete opportunit di crescita, di carriera, personale e professionale
Selezioniamo candidati che vedono il settore commerciale bancario come un sogno, che desiderano essere ascoltati e valorizzati.
L'attivit è mirata alla vendita dei prodotti finanziari con chiare opportunit di crescita, come gestione di risorse umane e/o direzione commerciale
Cosa Offriamo:
Clienti forniti dall'Azienda
Formazione interna personalizzata (lavoriamo su ciò che manca e valorizziamo le doti esistenti)
Iscrizione all'Albo di settore a nostra cura e spese
Tutti gli strumenti di lavoro necessari (smartphone, Pc, software, applicazioni e tutte le opportunit che il mondo WEB ci consente)
Clima di lavoro basato sul senso di squadra, sorriso e la gioiosa propensione a sostenere i colleghi, un percorso che facciamo fatica a chiamare lavoro
Supporto economico: clienti forniti dall'Azienda, Hardware e Software aziendali, e soprattutto la sicurezza di poter guadagnare in modo esattamente commisurato al proprio merito. Inoltre un premio fisso e garantito per i primi mesi, con la possibilit che resti fisso sempre.
La Partita IVA come vera opportunit di crescita. Lavoriamo con libert di orari, con gestione personale del lavoro, con un gruppo che si aiuta, e, in ogni caso, con ritmi 'bancari' : dal lunedì al venerdì
Sei il/la candidato/a ideale, se hai:
Sei un comunicatore nato/a
Hai una curiosit insaziabile Ami scoprire sempre cose nuove
Sei un digital native I social media non hanno segreti per te
Titolo di studio minimo: diploma di maturit
Grande motivazione
Italiano madrelingua
Infine, Residenza a Roma, preferibilmente centro/Nord