Per importante azienda calzaturiera in zona Corridonia (MC) siamo alla ricerca di un ADDETTO AL BACK OFFICE ESTERO, con consolidata esperienza nella mansione. La risorsa avrà a che fare con fornitori e clienti, dovrà occuparsi della Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, fare analisi dei dati, gestione dei portali, gestione dei corrieri per la spedizione, svolgerà attività di customer service, relazioni con l'esterno e controllo degli ordini, inserimento anagrafiche, esportazione export extra UE e delle certificazioni del mercato assegnatogli. s. Si richiedono: - Robusta esperienza nel back office commerciale estero; - Flessibilità, dinamismo, capacità di assegnare priorità alle attività e di gestire il proprio tempo; - Ottime capacità comunicative e propensione al team working; - Attitudine al problem solving e a relazionarsi con i colleghi delle varie aree aziendali; - Eccellente conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - Gradita l’esperienza nella compilazione di moduli Cite Si richiede inoltre disponibilità immediata e full-time con orario giornaliero spezzato. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.