Progetto CMR International, leader nel settore della progettazione integrata, opera su diverse scale progettuali, dal product design al master planning, passando per interior e building design in tutte le destinazioni d'uso (Office, Living, Healthcare, Retail, Sport, Hospitality, Educational). Grazie alle realtà specialistiche del Gruppo, offriamo un approccio sinergico e una visione olistica nello sviluppo e nella gestione di progetti Real Estate. Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la ricerca, la progettazione sostenibile e l'approccio rigoroso nel management di importanti operazioni. Ricerchiamo per conto di Infire società parte del gruppo, un Progettista Antincendio. Il candidato verrà inserito nel team di progettazione antincendio per supportare l'intero team di lavoro per tutti i progetti che richiedono l'intervento dell'area prevenzione incendi. Nello specifico la figura ricercata potrà occuparsi di:
Progettazione architettonica antincendio; Progettazione antincendio con approccio prestazionale (Fire Safety Engineering); Direzione Lavori antincendio; Raccolta, valutazione e redazione della modulistica allegata alle istanze di SCIA (Cert.REI, Dich. Prod, Cert.Imp.); Progettazione impiantistica antincendio; Rapporto con i comandi provinciali Vigili Del Fuoco. Laurea in ingegneria, architettura o diploma industriale; Conoscenza dei principali software per lo svolgimento dell'attività (Office, Autocad, Revit); Attitudine al lavoro in team; Gestione in autonomia dei compiti affidati; Predisposizione al rispetto e alla gestione delle scadenze. Inquadramento e compenso commisurati alla reale esperienza, da valutare in fase di colloquio; Ambiente professionale vivace e in continua crescita; Piani di carriera e formazione continua.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Sede di lavoro: Milano #J-18808-Ljbffr