Progetto CMR International
, leader nel settore della progettazione integrata, opera su diverse scale progettuali, dal
product design
al
master planning
, passando per
interior e building design
in tutte le destinazioni d’uso (
Office, Living, Healthcare, Retail, Sport, Hospitality, Educational
). Grazie alle realtà specialistiche del Gruppo, offriamo un approccio sinergico e una visione olistica nello sviluppo e nella gestione di progetti Real Estate.
Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la ricerca, la progettazione sostenibile e l'approccio rigoroso nel management di importanti operazioni.
Per
Progetto Design & Build
, società parte del gruppo ricerchiamo un
Geometra di Cantiere
, che riporterà direttamente al responsabile della divisione. La figura dovrà occuparsi del coordinamento e della supervisione di tutte le attività che si svolgono all'interno del cantiere sulla base della pianificazione condivisa con il team di lavoro.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di Supervisionare e coordinare le attività di cantiere; Ottimizzare le risorse e risolvere eventuali problematiche operative; Gestire la custodia dei cantieri (accessi, chiusure); Eseguire e verificare tracciamenti; Controllare la qualità e l’avanzamento dei lavori; Gestire la sicurezza e la conformità della normativa; Interfacciarsi con fornitori e subappaltatori; Collaborare con il team di lavoro per la gestione delle risorse economiche; Contribuire all'elaborazione dei SAL mensili; Fornire reportistica e aggiornamenti al Project Manager; Compilare il giornale dei lavori.
Requisiti Diploma da geometra o titolo equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in cantieri per la riqualificazione di edifici ad uso direzionale/industriale/ricettivo; Dimestichezza nell'utilizzo di Microsoft Excel, Autocad e MS Project; Gestione portale Edilconnect; Automunito.
Nice to have Attestato di preposto di cantiere; Attestato di addetto alle emergenze.
Si offre Inquadramento e compenso commisurati alla reale esperienza valutata in fase di colloquio; Formazione on the job; Contesto professionale dinamico e in continua crescita; Piani di carriera e formazione continua.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Ref: SiteManager/MI_2025 Sede di lavoro: Milano